Xiaomi Redmi 4A

Xiaomi ha annunciato una nuova versione del Redmi 4A con 3GB di RAM e 32GB di archiviazione interna. Lo smartphone è in vendita a partire da oggi in India. 

Dopo l’ottimo successo che ha avuto Redmi 4A in India, Xiaomi ha deciso di lanciare una nuova variante dello smartphone con più memoria e RAM. Il nuovo modello è dotato di 3GB di RAM e 32GB di storage interno ed è in vendita da oggi in India al prezzo di 6.999 rupie (circa 92€). Il dispositivo sarà acquistabile nei colori grigio scuro e oro presso i principali negozi online come Mi.com, Flipkart, Amazon India, Paytm e Tata CliQ.

Redmi 4A

Il nuovo Redmi 4A è caratterizzato da un display IPS da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel). Lo smartphone è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 425 quad-core da 1,4 GHz accoppiato con una GPU Adreno 308. Lo spazio di archiviazione da 32 GB è espandibile tramite slot per schede microSD. Come la variante base, anche questa versione è dotata di supporto dual SIM ed esegue Android 6.0 Marshmallow con interfaccia MIUI 8.

Pure per il comparto multimediale non ci sono novità rispetto al modello base. Infatti, le due fotocamere (posteriore e anteriore) vengono fornite da sensori da 13 e 5 megapixel. Il device è supportato da una batteria non rimovibile da 3.120 mAh. Per il momento, non ci sono notizie circa una possibile commercializzazione in altri mercati.

Fonte

CONDIVIDI
Articolo precedenteLogitech Craft e MXSound, tastiera con Surface Dial e Speaker dal design minimal
Prossimo articoloTra volantino Unieuro, Mediaworld e Amazon con il prezzo Huawei P10 Lite e P9 Lite