xiaomi-redmi-3s+

Xiaomi ha appena annunciato la disponibilità per il suo Redmi 3S Plus, il quale  sembra essere simile, se non perfettamente identico, al Redmi 3S lanciato a Giugno da parte della società cinese. Come per il modello precedente, offre un design elegante unitamente ad un hardware interno di fascia bassa che si classificherà come linea esclusiva in India.

Non è di certo un segreto, il fatto che l’ascesa di Xiaomi nel settore smartphone sia stata in gran parte dovuta alle vendite online. Ma, come abbiamo sentito all’inizio della scorsa settimana, l’azienda sta cercando di portare i suoi telefoni anche nei negozi fisici. Come promesso dalla società,  il mercato degli Stati Uniti non conterà sul prodotto, mentre in India sarà accolto da un certo numero di rivenditori noti così come distributori ufficiali di Xiaomi.

Il dispositivo è LTE-ready e comprende un display da 5 pollici 1280x720p, SoC Qualcomm Snapdragon 430, 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage espandibile. Abbiamo anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel snapper ed una anteriore da 5 megapixel per gli amanti dei selfie. Il portatile è undual-SIM certificato per lavorare con Android 6.0 Marshmallow out-of-the-box con personalizzazioni MIUI Xiaomi. Abbiamo anche una batteria da 4100 mAh ed un sensore per le impronte digitali.

XIaomi  Redmi 3S Plus avrà un costo di Rs. 9.499, il che equivale a circa $ 143 USD. È interessante notare che l’azienda vende già una variante Redmi 3S in India chiamata 3S Prime, che comprende un GB in più di RAM per Rs. 8.999 ($ 135). Ma con questo nuovo dispositivo non vi sarà la spietata concorrenza di offerte on-line che permette un maggior spazio per manovra sul prezzo. Che ve ne pare?

VIA



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: