Xiaomi

Un nuovo smartphone cinese è passato per l’ente di certificazione cinese TENAA: si tratta di Xiaomi Redmi 3S, una interessante variante di Redmi 3. E a differenza di quest’ultimo la nuova variante vede anche la presenza di un lettore di impronte digitali sotto la fotocamera. Il TENAA ha rilasciato anche le caratteristiche ufficiali di questo dispositivo che avrà tra l’altro un prezzo molto interessante; ve le andiamo a mostrare di seguito.

Xiaomi Redmi 3S sarà dotato di un design realizzato interamente in metallo, e avrà le dimensioni di 139,3 x 69,6 x 8,5 millimetri. Ci sarà poi un display dalla diagonale di 5 pollici che visualizza a video con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Tra la componentistica hardware c’è un processore octa core dalla frequenza di 1,5 Ghz (non si sa ancora se Qualcomm o MediaTek), 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno.

Non sono ancora trapelate informazioni riguardo le fotocamere sia principale che per i selfie di Xiaomi Redmi 3S, mentre la batteria sarà uno dei suoi punti di forza con ben 4100 mAh di capacità. Non si conosce ancora nemmeno il sistema operativo installato, ma probabilmente si tratterà di Android 5.1 Lollipop. Lo smartphone verrà venduto al prezzo di listino internazionale di soli 105 dollari.

Huawei P8 Lite e' disponibile online da Bass8 a soli € 140,00

via