Xiaomi annuncia il lancio del suo prossimo dispositivo considerato di fascia bassa, e lo fa grazie ad un’immagine teaser abbastanza chiara.
Lo Xiaomi Redmi 3 ha ottenuto la certificazione dal TENAA ed è stato presente su GeekBench già nelle scorse settimane, il che faceva presagire che sarebbe mancato poco ad una rivelazione ufficiale.

Xiaomi Redmi 3

Xiaomi Redmi 3 è ufficiale, il lancio è per il 12 Gennaio

Il teaser è stato distribuito da Weibo, e oltre a segnalare il 12 Gennaio come data ufficiale per il lancio del dispositivo nel mercato, viene mostrata la scocca posteriore del dispositivo, probabilmente in metallo come da tradizione Xiaomi, con una Texture romboidale che caratterizza molto lo Xiaomi Redmi 3 nonostante sia un dispositivo di fascia bassa.

Nello Smartphone sarà presente un Display da 5 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, un processore octa-core da 1.5Ghz (forse uno Snapdragon 617), 2GB di memoria RAM e 16GB per lo storage interno, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Il nuovo Xiaomi Redmi 3 avvierà Android 5.1.1 Lollipop finché non verrà aggiornato ad Android 6.0 Marshmallow, e per le altre informazioni basterà attendere il 12 Gennaio.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteCES 2016: tutte le novità presentate dalla Sony
Prossimo articoloCES 2016: Polaroid Power e Snap ufficiali con eccelso rapporto qualità prezzo