Xiaomi Redmi 3

E’ stato immesso un nuovo dispositivo sulla nota piattaforma di benchmark GeekBench: il suo codice è Xiaomi Kenzo, e si pensa che la affermata casa produttrice cinese sia già al lavoro per la realizzazione del nuovo Xiaomi Redmi 3. Il benchmark ha rivelato alcune caratteristiche di questo smartphone, il cui processore ha totalizzato 1420 punti nelle performance single core e 3420 punti in multi core, e ve le mostriamo di seguito.

Il codice della scheda madre del probabile Xiaomi Redmi 3 è MSM8952, e tra la componentistica hardware ci sarà la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 617. Si tratterà di una CPU octa core dalla frequenza di 1,5 Ghz che sarà formata da otto Cortex A53. Il quantitativo della memoria RAM sarà invece di 2 GB, mentre il sistema operativo installato sarà Android 5.1.1 Lollipop.

Nel benchmark erano attivi solamente sei degli otto core dello smartphone, e quindi conosciamo il risultato dei test solo su quei determinati core. Queste sono tutte le informazioni che abbiamo su quello che sarà il probabile Xiaomi Redmi 3.

Ma visto il recente rilascio di Xiaomi Redmi Note 3 e del tablet Xiaomi Mi Pad 2, la realizzazione di questo smartphone è ancora prematura, e queste informazioni sono arrivate con un bel po’ di anticipo, ed è normale che siano così poche.

CONDIVIDI