xiaomi redmi 3

È stata lanciata una nuova variante più potente di Xiaomi Redmi 3: si chiama High, proprio come la variante di fascia più alta di Xiaomi Mi5, e contiene un lettore di impronte digitali. Xiaomi sta diventando ultimamente tra le più sostenute case produttrici di smartphone cinesi in quanto sta sfornando in grande quantità dei dispositivi dal rapporto qualità prezzo eccezionale.

E non è da meno Xiaomi Redmi 3 High, di cui vi informiamo sulle caratteristiche tecniche di seguito. Il design di questo interessante smartphone è realizzato interamente in metallo, e presenta un display dalla diagonale di 5 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Il lettore di impronte digitali è presente sul retro, sotto alla fotocamera.

xiaomi redmi 3

Tra la componentistica hardware di Xiaomi Redmi 3 High abbiamo la presenza di un potente processore octa core Qualcomm Snapdragon 616, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile tramite micro SD fino ad un massimo di 128 GB.

La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 Megapixel, per i selfie abbiamo 5 Megapixel, mentre per quanto riguarda la batteria (che oseremmo definire eccellente) abbiamo una capacità di 4100 mAh. Lo smartphone è già stato immesso sul mercato in Cina, ed il prezzo è la caratteristica più stupefacente: solamente 138 dollari.

Huawei P8 e' disponibile online da Bass8 a soli € 219,00

via

CONDIVIDI