Redmi 2S

Dopo il gran successo riscontrato dal Redmi 1S, la casa produttrice Xiaomi è ufficialmente pronta a lanciarne il successore sul mercato.

Nuove indiscrezioni sul Redmi 2S

Entrando più nello specifico, sia su AnTuTu sia su Tenaa sono apparse le prime indiscrezioni e caratteristiche tecniche del Redmi 2S.

Come spesso succede, è il noto database di Benchmark AnTuTu ad anticipare la primissime informazioni sul Redmi 2S. Il nuovo dispositivo targato Xiaomi avrà delle dimensioni più compatte, circa 134 x 67.2 x 9.2mm contro 137 x 69 x 9.9mm e più leggero 134g contro 159g dell’attuale 1S presente sul mercato, il display rimarrà uguale, diagonale da 4.7 pollici e risoluzione 720 p. La scocca posteriore del dispositivo è stata leggermente cambiata ed il flash Led della fotocamera è stato spostato verso sinistra.

Xiaomi Redmi 2S: le probabili specifiche tecniche

Il device farà la sua comparsa sul mercato con piattaforma mobile Android 4.4.4, processore targato Snapdragon 410 al posto della versione 400, GPU Adreno 306, presenza di due fotocamere, posteriore da 8 megapixel e anteriore da 2 megapixel molto utile per i selfie e le videochiamate, storage da 8GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD fino a 64GB, ram da 1GB e per finire Batteria Li-Ion da 2200 mAh.

Al momento non sappiamo niente su costo e data d’uscita. Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci.