xiaomi-logo

Non c’è un minuto di pausa per la casa produttrice Xiaomi. Infatti, l’ azienda di origini cinesi è ufficialmente pronta per annunciare sul mercato un nuovo phablet della gamma Redmi.

 

Le caratteristiche tecniche di un nuovo terminale della gamma Redmi

Secondo le nuove indiscrezioni balzate sul web da qualche ora, il dispositivo rispetto ai propri predecessori sarà completamente differente. Fonti cinesi hanno fatto sapere come il prodotto al 99 per cento dovrebbe essere equipaggiato di uno schermo con una diagonale di 5.5 pollici e una risoluzione in Full HD, la CPU sarà targata Qualcomm Snapdragon 615 a 64 bit, spostando la nostra attenzione sulla memoria ram, quest’ ultima sarà da 2GB, ottima la fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Il nuovo dispositivo di Xiaomi dovrebbe costare intorno ai 195 euro

Grande opportunità di inserire due sim, batteria da 3500 mAh e per finire un costo che che potrebbe aggirarsi intorno a 1499 Yuan – al cambio odierno circa 195 euro. L’ unico vero problema? come già successo con gli altri smartphone Xiaomi, il nuovo Redmi potrebbe arrivare solo nelle seguenti località:Cina, India, Malesia, Singapore e Taiwan.