Xiaomi MIUI 8 deve ancora giungere a bordo dei dispositivi per i quali ne è stato previsto il roll-out di aggiornamento e, intanto, la società cinese pensa già al prossimo grande update applicativo da realizzarsi mediante quella che, dalle immagini, sembra essere l’anteprima della nuova Xiaomi MIUI 9, da rilasciarsi verosimilmente già a partire dai primi mesi del 2017.

Il team di sviluppo pare ormai aver deciso per la nuova implementazione software. la MIUI 9 è già in lavorazione e potrebbe completarsi, pertanto, nel breve periodo. A dire il vero, la prime notizie sulla nuova Xiaomi UI sono apparse online già a partire dallo scorso mese di Luglio 2016, sebbene i lavori in senso vero e proprio sono iniziati solo un paio di giorni addietro. Weibo, per l’occasione, ha reso partecipi gli utenti della scoperta attraverso nuove immagini inedite che riproponiamo qui di seguito e che, alla luce dei fatti, non lasciano alcun dubbio in merito ai piani della cinese. xiaomi-miui-9

I primi mesi del 2017, pertanto, potrebbero offrire una panoramica utile sulla nuova Xiaomi MIUI 9 Beta, anche se al momento ci si riserva di considerare la notizia alla strenua di un mero rumor. MIUI 8 ha conosciuto un affinamento dell’interfaccia grafica utente. Che cosa ci aspetterà con il nuovo prodotto software? Ne sapremo di più in vista di ulteriori informazioni ufficiali.

VIA