Il famoso attore Chan Kong-Sang, meglio noto con il nome d’arte di Jackie Chan ha da poco festeggiato il quarantesimo anniversario del suo team di stunt-man. Per celebrare l’evento l’azienda Xiaomi ha deciso di lanciare un’edizione limitata dedicata alla star: Xiaomi Mi6 Jackie Chan Limited Edition.

Da ciò che si evince dalle immagini rilasciate – disponibili in calce alla notizia – con ogni probabilità lo stile dello Xiaomi Mi6 resterà in gran parte invariato, eccetto la possibile presenza sul retro dell’autografo dell’attore, immortalato anche nella foto della confezione.

Gli scatti condivisi lasciano intuire che il dispositivo sia stato usato anche per immortalare alcuni attimi della celebrazione, mettendo quindi alla prova la dual-cam posteriore del Mi6.

Probabilmente tale variante disporrà delle stesse specifiche tecniche della già performante edizione standard, ovvero il SoC Snapdragon 835, 6 GB di RAM e la già citata dual-cam posteriore, ma potrebbe presentare qualche peculiarità a livello software, come ad esempio alcuni sfondi esclusivi con le immagini dell’evento, magari ripresi dagli scatti effettuati nel corso della celebrazione.

Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli circa il prezzo o la disponibilità di questa particolare variante del Mi6, anche se – trattandosi di una Limited Edition – è altamente probabile che il suo prezzo di lancio possa essere leggermente superiore rispetto alla versione standard.



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: