Xiaomi Mi5
Xiaomi Mi5

Secondo le ultime indiscrezioni, Xiaomi Mi5 verrà proposto in 2 versione, una delle quali avrà a bordo Windows 10 Mobile.

La storia dell’azienda, almeno per quanto riguarda la più recente, è stata già coinvolta nello sviluppo di dispositivi (Xiaomi Mi4 e il Mi Pad 2) che montavano l’OS di Microsoft in alternativa al solito Android. Di queste varianti, però, si è dovuto attendere diverso tempo prima che venissero annunciate, mentre nel caso di Xiaomi Mi5 la commercializzazione di entrambe le versioni potrebbe avvenire contemporaneamente.

Molto probabilmente, Xiaomi Mi5 monterà il nuovissimo Snapdragon 820, fotocamera da 16 Megapixel, 3 o 4 GB di Ram, batteria da 3600 mAh e schermo FullHD da 5 pollici. Queste, però, rimangono informazioni da prendere con le pinze, in quanto non direttamente confermate dalla casa di sviluppo.

Non ci rimane che attendere, se i rumors dovessero risultare veritieri, la presentazione ufficiale, e vedere come l’azienda cinese si sia mossa per quanto riguarda le strategie di mercato, oltre ad eventuali cambiamenti hardware per adattarsi ad un diverso sistema operativo.

[Via]

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMicrosoft a lavoro sul battery drain dei nuovi Surface
Prossimo articoloSurface Book e Surface Pro, presto un nuovo aggiornamento