Xiaomi Mi5

I rumors sul prossimo top di gamma Xiaomi Mi5, modello di punta di una delle case produttrice cinesi più famose al mondo (indiscrezioni di cui anche noi vi abbiamo parlato), stanno veramente dilagando in quantità innumerevole in questi giorni.

Il noto e affidabile negozio online Oppomart ha pubblicato oggi sul suo sito web le specifiche tecniche di Xiaomi Mi5, aggiungendolo sul suo listino prezzi. Una maniera molto inusuale di venire a conoscenza per la prima volta della scheda tecnica di uno smartphone; ma senza perderci in chiacchiere andiamo subito ad esaminare le caratteristiche pubblicate.

Xiaomi Mi5 avrà un display dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizzerà le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel, con una densità di 515 ppi. Tra la componentistica hardware ci sarà la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 820 (ultimo top di gamma di Qualcomm formato dalle sue CPU Kryo), un quad core con frequenza massima di 2,2 Ghz. La memoria RAM ammonterà a 4 GB, mentre lo storage interno sarà disponibile in 3 varianti: 16, 64 e 128 GB.

Huawei Mate S e' disponibile online da Digitmania a soli € 276,59

Per quanto riguarda le fotocamere di Xiaomi Mi5 avremo una risoluzione di 20 Megapixel su quella principale e 8 Megapixel per i selfie, mentre la batteria avrà una capacità di 3800 mAh. Il prezzo di listino internazionale è stato impostato a 599 dollari, e lo potete trovare a questo link: Oppomart.

Huawei G8 e' disponibile online da Euronics a soli € 349,00


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: