Xiaomi Mi4i

Una delle case produttrici che si è messa maggiormente in mostra durante il 2014 è stata Xiaomi, questo 2015 per l’azienda dovrebbe essere l’anno della conferma per far capire sia a Samsung che Apple di che pasta è fatta.

Xiamo Mi5 Plus in dirittura d’arrivo

Entrando nel succo del discorso, a distanza di 24 ore dalla conferenza organizzata dalla stessa Xiaomi, siamo venuti a sapere i dispositivi che verranno mostrati al pubblico presente durante il brand cinese National Convention Center che si terrà nei pressi della città di Pechino. Secondo una fronte affidabile, si spera, grazie a Twitter è stato intravisto un nuovo smartphone, il suo nome è Xiaomi Mi5 Plus.

Xiaomi Mi5 Plus: schermo con cornici laterali estremamente sottili

Al momento a riguardo di questo nuovo terminale si sa ben poco, le specifiche tecniche che avrà sono ancora segrete. L’estetica è quasi uguale al modello Mi4 che c’è sul mercato, ma quello che incuriosisce di più del nuovo device della casa produttrice Xiaomi è il display dotato di cornice laterali sottilissime.

Se tutto questo risulterebbe vero, siamo di fronte ad un prodotto leggermente diverso di Xiaomi Mi5, facendo salire a quota 3 gli smartphone da mostrare nella giornata di domani: Xiaomi Mi 5, Xiaomi Mi 5 Plus e il midrange Xiaomi Redmi Note 2. Per ora è tutto, appena sapremo di più a riguardo vi aggiorneremo, alla prossima fan!

Xiaomi Mi5 Plus