Xiaomi Mi5

Xiaomi Mi5 Plus: nelle scorse ore online sono apparsi nuovi dettagli

Come ben saprete, salvo imprevisti, Xiaomi lancerà sul mercato il suo nuovo top di gamma, lo Xiaomi Mi5, entro la fine di questo 2015.

Entrando nello specifico, da qualche giorno, sul web sono apparse nuove indiscrezioni riguardo il prossimo top di gamma dell’azienda cinese e alcune affermano che sarà dotato della nuova CPU Snapdragon 820 di Qualcomm.

Xiaomi Mi5 Plus anch’esso in arrivo con la nuova CPU Snapdragon 820?

Detto ciò, nelle scorse ore, una fonte anonima vicina all’azienda cinese, ha riportato che, molto probabilmente, anche lo Xiaomi Mi5 Plus potrebbe essere dotato del nuovo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 820. Oltre alla CPU alcuni rumors apparsi online nei gioni scorsi hanno rivelato che il dispositivo sarà commercializzato con un pannello touchscreen da 5.8 pollici e una risoluzione QHD, memoria ram di 4GB, storage in due tagli, 64GB e 128GB, batteria piuttosto ampia, struttura completamente in metallo, per concludere due ottime fotocamere, posteriore da 20.7 megapixel e frontale da 8 megapixel.

  • ydlale

    io spero che xiaomi cambi radicalmente un bel tegra x1 … sarebbe una cosa fantastica

    • Michele Checola

      Il fatto che i dispositivi con Tegra siano veramente pochini mi fa dubitare di questa tua idea… Allora una bella provocazione sarebbe un nuovo Xiaomi con processore Exynos!!! Che ne pensi?

  • ydlale

    Exynos sono ottimi e bellissima ma xiaomi non ha collaborazione con la samsung

    • Michele Checola

      Lo so.. Era infatti una provocazione… Ma sarebbe anche un super super telefono