Xiaomi Mi5

Nuove indiscrezioni sull’attesissimo Xiaomi Mi5

Non sarà per ora che Xiaomi rilascerà sul mercato il successore dell’ottimo Mi4, visto che recenti problemi piuttosto importanti dell’azienda cinese sembrano aver fatto rimandare di oltre un anno il lancio dell’attesissimo Xiaomi Mi5.

Entrando nel dettaglio, tra le altre cose ci sono diversi particolari che renderebbero poco probabile il lancio durante quest’estate del prossimo top di gamma targato Xiaomi, uno tra tutti, è l’opportunità che lo smartphone possa essere dotato della nuova CPU Snapdragon 820.

Recenti indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, affermano che lo Xiaomi Mi5 avrà con se un lettore di impronte digitali e uno schermo con diagonale da 5.2 pollici.

Quali saranno le caratteristiche tecniche che accompagneranno lo Xiaomi Mi5?

Al momento purtroppo delle specifiche tecniche non abbiamo informazioni, ma stando sempre a recenti rumors, il nuovo top di gamma di Meizu non sarà cosi tanto differente dal predecessore, soprattutto per quanto riguarda il design.

L’unica cosa che possiamo riportarvi è che, molto probabilmente, il Mi5 dell’azienda cinese avrà con se il nuovo sistema operativo Android M con interfaccia MIUI.

In conclusione, l’uscita dovrebbe avvenire nei primi mesi del prossimo anno. Vi faremo sapere al più presto.

 

CONDIVIDI