Xiaomi Mi5

Lo smartphone top di gamma Xiaomi Mi5 uscirà in due varianti, così riferiscono dei rumors provenienti direttamente dalla Cina, patria della casa produttrice che è tra le più in voga del momento. L’uscita del modello di punta è prevista in concomitanza con la celebrazione del nuovo anno in Cina, l’8 febbraio, mentre l’annuncio è previsto per il 21 gennaio. Di seguito vi riportiamo le presunte specifiche delle due varianti.

La prima variante di Xiaomi Mi5, nell’immagine, vanterà una realizzazione in vetro (scocca posteriore) e metallo (cornice), con le parti in vetro realizzate con curvatura 2.5D. La risoluzione del display sarà in Full HD con 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware sarà presente una memoria RAM da 3 GB ed uno storage interno di 32 GB.

xiaomi mi5

Per quanto riguarda la seconda variante sarà realizzata interamente in metallo e lo schermo avrà una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. In questo caso avremo componenti più potenti con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno.

Di seguito anche le altre presunte caratteristiche di Xiaomi Mi5 che invece saranno comuni ad entrambe le varianti. Il display avrà una diagonale di 5,2 pollici, sarà presente un lettore di impronte digitali e sotto la scocca ci sarà l’ultima CPU di Qualcomm, Snapdragon 820. Fotocamere rispettivamente da 16 e 13 Megapixel, e infine batteria da 3600 mAh di capacità.

Huawei G8 e' disponibile online da Euronics a soli € 349,00

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteWindows 10 Mobile, emerso concept design
Prossimo articoloSamsung Galaxy J1 2016, disponibili nuove immagini che ne svelano le colorazioni