xiaomi mi5

Xiaomi Mi5 con tutta probabilità verrà svelato nel mese di agosto

Una delle aziende cinesi più attive è senza dubbio Xiaomi che, salvo imprevisti, in questo 2015 dovrebbe rilasciare sul mercato quattro suoi nuovi dispositivi, rispettivamente: Redmi Note 2, Mi5, Mi5 Plus e una nuova versione dell’attuale il Mi4i.

Entrando nello specifico, secondo indiscrezioni dell’ultima ora, il tanto atteso Xiaomi Mi5 verrà commercializzato prima del tempo.

Xiaomi dovrebbe svelare ufficialmente un nuovo smartphone in data 5 agosto è una recente fonte anonima vicina all’azienda cinese ha rivelato che potrebbe essere una variante nuova del Mi4i.

Si vocifera che lo smartphone appena citato avrà con se una CPU Snapdragon 808 di Qualcomm, mentre il resto della componentistica rimarrà identica.

Gli ultimi rumors apparsi in rete, rivelano che, molto probabilmente, Xiaomi, potrebbe annunciare anche lo Xiaomi Mi5 insieme al nuovo device.

Xiaomi Mi5: che caratteristiche tecniche avrà?

Le ultime notizie apparse su Internet in questi giorni parlano che il nuovo Mi5 del colosso cinese sarà dotato di una CPU octa-core Snapdragon 810 v2.1 accompagnato da una memoria ram di 3GB e un pannello touchscreen da 5.3 pollici con risoluzione QHD.

Attualmente del costo del dispositivo e la disponibilità non si hanno informazioni. Cosa ne pensate?