Xiaomi Mi4i

Con tutta probabilità è stato uno dei terminali più discussi dello scorso 2014, in tanti lo stanno aspettando con trepidazione, come da titolo, stiamo parlando dello Xiaomi Mi5, che in questi ultimi giorni sta ancora facendo parlare di se, entrando più nello specifico, siamo davanti al prossimo top di gamma della casa produttrice cinese, azienda che mese dopo mese sta crescendo sempre di più.

Xiaomi Mi5: nuova foto in arrivo

Prendendo in considerazione su quanto visto in questi giorni, con presentazione del terminale fissata per il 15 Gennaio e qualche dettaglio sulle specifiche tecniche, oggi siamo qua per mostrarvi una nuova foto dello smartphone targato Xiaomi che potete guardare in questo stesso articolo.

Xiaomi Mi5: nuovi rumors sulle caratteristiche tecniche

Sicuramente dall’immagine si può vedere come lo Xiaomi Mi5 è strutturato alla perfezione, le cornici sono finissime, neanche si vedono. Oltre alla foto, sarebbero uscite nuove indiscrezioni sui componenti interni, in primis la presenza di uno schermo con diagonale da 5.2 pollici e delle grandezze del dispositivo: 140.89 x 71.4 x 6.1; tutto molto diverso da quanto letto sul web nelle settimane scorse, 5.7 pollici con risoluzione QHD.

Per rinfrescarvi la memoria, vi elenchiamo il resto delle caratteristiche tecniche: Ram da 3GB, CPU Qualcomm Snapdragon 805, fotocamera da 16 megapixel. Non ci resta altro che aspettare un paio di giorni per sapere finalmente la verità. Vi terremo aggiornati, continuate a seguirci.

Xiaomi Mi5

CONDIVIDI
Articolo precedenteAndroid 5.0 Lollipop per Galaxy S3 grazie alla CM12 di Temasek | Guida e Download |
Prossimo articoloGalaxy S6 rimandato al prossimo MWC