Xiaomi Mi4c

Xiaomi Mi4c nelle scorse ore è stato nuovamente al centro di indiscrezioni, come sarà il prossimo top di gamma dell’azienda cinese?

Come ben saprete, uno degli smartphone più discussi di questi ultimi mesi sul web è lo Xiaomi Mi4c, prossimo device del colosso cinese che, salvo imprevisti, dovrebbe debuttare sul mercato entro la fine di questo 2015.

Entrando nel dettaglio, durante le scorse ore, sul web sono apparse nuove indiscrezioni sulle probabili specifiche tecniche che accompagneranno lo Xiaomi Mi4c che, nei giorni scorsi, ha ricevuto ufficialmente la certificazione Tenaa e si dice che inizialmente debutterà sul territorio cinese per poi essere distribuito altrove.

Xiaomi Mi4c: tutto sui componenti hardware più importanti

Iniziando dallo schermo, si parla di un pannello con diagonale da 5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione Full HD, ram di 2GB, archiviazione da 16GB espandibile tramite microSD, processore hexa-core Snapdragon 808 di Qualcomm che lavorerà ad una velocità di 1.8Ghz, porta USB Type-C, due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 5 megapixel, batteria da 3000 mAh, per finire, piattaforma mobile Android Lollipop 5.1.1 con Miui 7, dimensioni di 138.1 x 69.6 x 7.8 mm e peso di 130 grammi.

In conclusione, il Mi4c del colosso cinese dovrebbe costare intorno a 1.299 Yuan, convertiti siamo intorno a 182 euro. Ci fareste un pensierino?

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMedion Life X5020 all’IFA 2015, forse arriverà anche in Europa!
Prossimo articoloHonor 7: low-cost e potente, disponibile in Italia!