Non solo Samsung o Apple, un’ altra casa produttrice che si sta dando molto da fare ultimamente è senza ombra di dubbio Xiaomi, infatti, proprio in queste ultime ore, grazie al ceo dell’ azienda, più precisamente Lei Jun, abbiamo saputo come molto presto sul mercato potrebbe arrivare il tanto discusso Xiaomi Mi4 Youth Edition ad un presso decisamente importante che si aggira intorno a 1799 Yuan più o meno siamo intorno a 235 euro.

Xiaomi Mi4 Youth Edition

E’ stato confermato ad un costo estremamente concorrenziale, vi stiamo parlando dello Xiaomi Mi4 Youth Edition

Per chi ancora a riguardo non sa niente, il prodotto verrà lanciato in commercio per scontrarsi con un terminale che fino ad oggi sta ricevendo diversi consensi positivi, ovvero il Meizu MX4 che si può trovare sul mercato ad un prezzo di 1799 Yuan.

Xiaomi Mi4 Youth Edition confermato ad un prezzo di 235 euro

Ovviamente per rilasciare in commercio un dispositivo ad un costo cosi concorrenziale, Xiaomi ha dovuto rinunciare ad avere specifiche tecniche da top di gamma, rispetto al modello standard del MI4, la ram da 3GB scende a 2GB, mentre lo storage è da 32GB. Invariato rimane il processore, più precisamente lo Snapdragon 801.

Al momento di questo Xiaomi Mi4 Youth Edition sappiamo ben poco, appena avremo qualche altra informazione interessante saremo i primi a darvela, rimanete con noi. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteOTA Android Lollipop per Nexus 5, Nexus 4 e Nexus 7 in arrivo solo fra alcune settimane
Prossimo articoloGoogle Calendar si aggiorna con interfaccia Material Design e tante nuove funzionalità esclusive