Sicuramente la casa produttrice Xiaomi non è mai stata una delle migliori per quanto riguarda il rilasciato di aggiornamenti per i propri dispositivi. Infatti, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, l’ azienda con il suo ecosistema MIUI  non fa altro che vivere di propri aggiornamenti, quest’ ultimi servono per migliorare ancora di più il dispositivo senza dover aggiornare il tutto alla nuova versione.

Xiaomi Mi3

Molto presto Android Lollipop arriverà su Xiaomi Mi3

La più grande casa produttrice che si può trovare in Cina, però, dovrà cercare in ogni modo di venire incontro alle richieste che si stanno avendo sul mercato, mettendosi pari passo per quanto riguarda gli ultimi aggiornamenti. Dopo aver visto come Android Lollipop (AOSP) sia stato installato sullo Xiaomi M2 e il modello M2S grazie ad un porting che al momento risulta essere non ufficiale, da qualche ora a questa parte grazie ad un’ immagine possiamo vedere come il nuovo sistema operativo di Google sia stato installato sullo Xiaomi Mi3.

Xiaomi Mi3: molto presto Android Lollipop

Purtroppo al momento non abbiamo ancora il link per il download e potrebbe essere che il sistema su tale dispositivo sia solo in fase di sviluppo o di prova, ma questo fa capire, come il produttore di origini cinesi si stia dando una mossa rispetto a quanto fatto vedere in passato. La foto è stata rilasciata dal noto social Weibo e a rilasciarla sembra sia stata Xiaomi stessa, una cosa è certa, l’ uscita di Android Lollipop sullo Xiaomi Mi3 è molto vicino.