Xiaomi Mi TV 3s

Xiaomi è un’azienda cinese ormai famosissima per i suoi smartphone, tablet e smartwatch di elevata qualità. Forse molti di voi non sanno che il produttore cinese realizza anche televisori di ottima fattura. Cosa ancora più interessante è il fatto che queste TV vengono vendute a prezzi piuttosto interessanti.

È questo il caso della nuova Xiaomi Mi TV 3s. Questo televisore da 60 pollici di diagonale è un device davvero molto interessante. Infatti questa TV possiede un meraviglioso pannello IPS interamente realizzato da LG. La risoluzione di questo display da 60 pollici è elevatissima, infatti stiamo parlando di una risoluzione Ultra HD 4K. Oltre a ciò il pannello di questo televisore ha il supporto HDR. Questo permette di avere una resa dei colori ancora più nitida e brillante.

Anche il comparto audio di questo televisore non è niente male. La Xiaomi Mi TV 3s, infatti, possiede un audio Dolby Audio e DTS Sorround Sound. Fra le altre specifiche tecniche di quest TV troviamo:
• processore AMlogic T968 quad-core Cortex-A53 a 1,8 GHz;
• 2 GB di memoria RAM;
• 8 GB di memoria interna;
• supporto al WiFi dual band e a Bluetooth 4.0;

L’aspetto più interessante di questo dispositivo? Il prezzo. Potrete avere questa TV di ultima generazione ad un prezzo davvero irrisorio 600 euro circa (4499 Yuan).

Via