xiaomi mi tv 3

Si chiama Xiaomi Mi TV 3, è stata lanciata e sarà la nuova mega Smart TV di Xiaomi. Questa casa produttrice, che ha realizzato anche il tablet Xiaomi Mi Pad 2 registrando il tutto esaurito, è una delle due aziende cinesi più supportate al mondo sul mercato degli smartphone e viene definita da molti l’Apple cinese.

Ma con una differenza che è all’opposto della mela: i suoi rapporti qualità prezzo sono estremamente convenienti, e questa caratteristica non è venuta meno con il lancio di questa enorme variante di Xiaomi Mi TV 3 (la versione standard annunciata era da 60 pollici).

xiaomi mi tv 3

La Smart TV (per chi non lo sapesse sono delle TV con veri e propri sistemi operativi che possono collegarsi ad internet e navigare oltre che installare app) vanta un display da ben 70 pollici di diagonale con una risoluzione 4K. Nel comparto hardware di questa variante di Xiaomi Mi TV 3 è presente un processore quad core MStar 6A928 ed una scheda video Mali T760.

C’è inoltre anche uno storage interno di 2 GB che può essere espanso fino ad un massimo di 8 GB. Sono infine a bordo anche le connettività Bluetooth 4.1 e ovviamente, trattandosi di una Smart TV, il WiFi per collegarsi ad internet. Sia la variante da 60 pollici che da 70 pollici di Xiaomi Mi TV 3 saranno rilasciate presto in Cina e costeranno 770 euro la prima e 1540 euro la seconda.

via