Xiaomi Mi Pad 2

Vi abbiamo parlato più di un mese fa dell’uscita e delle spettacolari potenzialità della versione standard del nuovo tablet top di gamma Xiaomi Mi Pad 2 della casa produttrice cinese più sostenuta al mondo  insieme a Huawei. Oggi è stata rilasciata la variante del tablet da 64 GB sul sito ufficiale di Xiaomi.

Sarà per l’eccelso rapporto qualità prezzo, sarà per le sue caratteristiche all’ultimo grido o magari perchè non è stato prodotto un gran numero di unità. Fatto sta che Xiaomi Mi Pad 2 ha registrato il tutto esaurito in meno di un minuto dopo che l’azienda lo ha reso disponibile all’acquisto. Ma andiamo a vedere tramite le specifiche tecniche perchè questo tablet, venduto al prezzo internazionale di 203 dollari, attira così tanto la clientela.

Xiaomi Mi Pad 2 è dotato di un display da 7,9 pollici che ha una risoluzione di 1536 x 2048 pixel. Tra i componenti hardware è presente un processore quad core Intel Atom X5-Z8500 da 2,2 Ghz e una memoria RAM da 2 GB, con due fotocamere rispettivamente da 8 e 5 Megapixel.

La batteria ha una capacità di 6190 mAh ed è presente una porta USB di tipo C. La variante da 64 GB del tablet è stata rilasciata in due versioni: una con sistema operativo Android e un’altra con Windows 10. Attualmente si può acquistare la versione da 16 GB tablet al seguente link sul sito ufficiale.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteBluboo Xfire 2, primo smartphone Android da 5″ Triple-SIM, in arrivo a poco meno di 65 euro!
Prossimo articoloSamsung Gear S2 si aggiorna con migliorie per l’autonomia