Xiaomi Mi Note 4 non ne ha per nessuno, nemmeno Galaxy S9

Ci siamo sempre concentrati sui dispositivi più conosciuti e famosi come Galaxy S9, HTC U12, ma tra i grandi Big ricordiamoci che c’è anche Xiaomi. L’azienda cinese ha visto accrescere il suo successo rapidamente e dopo il recente Mi MIX 2 è prontissima con Xiaomi Mi Note 4. Il top gamma arriverà certamente il prossimo anno, ma possiamo iniziare ad immaginarlo fin da subito.

Xiaomi Mi Note 4 in una prima video bozza

Vista la nuova moda siamo ben certi di indovinare almeno 3 caratteristiche fondamentali che contraddistingueranno il prodotto:

  1. Ci sarà uno schermo in 18:9 di grandi dimensioni;
  2. Sarà dotato di una doppia fotocamera posteriore;
  3. Avrà almeno una versione con 8GB di memoria RAM.

Anche il canale Science and Knowledge sembra pensarla come noi. Nell’introduzione video lo Xiaomi Mi Note 4 si presenta infatti con uno schermo da5,8” Q-HD, processore Qualcomm Snapdragon 835 (dubitiamo) 6GB/8GB di memoria RAM nelle versioni da 128GB/256GB di memoria interna. Posteriormente una camera doppia da 19 megapixel con apertura F/1.7 farà gridare di gioia gli acquirenti. Anteriormente invece una selfie camera da 16 megapixel garantirà dettagli a sufficienza per catturare ogni minimo dettaglio del nostro volto. Il lettore di impronte invece è a schermo e la batteria da 3950 mAh dovrebbe garantire un’ottima autonomia.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi 6′]

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: