Xiaomi Mi Note 3 con doppio schermo curvo, 8GB di RAM e lancio ad agosto
Xiaomi Mi Note 3

Giungono anche oggi nuove informazioni su Xiaomi Mi Note 3, informazioni che sembrano confermare la presenza a bordo del prodotto di un processore Qualcomm Snapdragon 660

Sono comparse in queste ultime 24 ore tante nuove informazioni sullo Xiaomi Mi Note 3. Questa volta è comparsa in rete quella che dovrebbe essere la retail box del prodotto, quindi la confezione di vendita. Sembra trattarsi di materiale autentico e grazie alle informazioni descritte sul retro ecco il quadro tecnico completo del dispositivo.

Xiaomi Mi Note 3 con Qualcomm Snapdragon 660

Quelle mostrate qui sopra dovrebbero essere effettivamente le immagini della retail box del dispositivo. Come ogni retail box che si rispetti nella parte posteriore troviamo quelle che sono le specifiche tecniche del dispositivo. Lo Xiaomi Mi Note 3 dovrebbe essere dotato di un nuovissimo processore Qualcomm Snapdragon 660.

Il quantitativo di memoria RAM ammonterebbe invece a 6GB con 128GB di memoria interna. Il reparto multimediale del dispositivo non è per niente male. La fotocamera frontale è dotata di un sensore da 16 megapixel. Nella parte posteriore troverebbe posto una dual camera di cui però non sono chiare le specifiche. Restiamo in attesa della presentazione ufficiale che dovrebbe tenersi il prossimo 11 settembre insieme al nuovo Xiaomi Mi MIX 2.