Xiaomi MI Note 2

Xiaomi Mi Note 2 è uno dei dispositivi più attesi del produttore per gli affezionati al brand, nonché uno dei più chiacchierati. Stando ad alcuni rumor di qualche tempo fa, il phablet della compagnia dovrebbe fare il proprio debutto il prossimo 5 Settembre, risultando disponibile in una gamma di display e tagli di memoria differenti tra cui gli acquirenti potranno scegliere.

Oggi, tuttavia, potremmo avere qualcosa di concreto in mano, dal momento che una nuova immagine online sembra ritrarre il tanto vociferato pannello curvo di cui Xiaomi Mi Note 2 verrà dotato. Ad una prima analisi, il pannello rappresentato in foto (che pubblichiamo a seguire) ricorda molto quello presente sul recente Galaxy Note 7.

Xiaomi Mi Note 2

Ad ogni modo è chiaramente visibile il logo di Xiaomi nell’angolo superiore sinistro del pannello e a giudicare dalle curvature dello stesso possiamo dedurre che Xiaomi Mi Note 2 integrerà un design dual-edge del display.

Stando alle precedenti indiscrezioni, Xiaomi Mi Note 2 sarebbe giunto sul mercato con un sensore d’impronte digitali integrato all’interno del display, sebbene l’immagine postata mostra un chiaro vano sulla cornice inferiore, che molto probabilmente ospiterà lo scanner biometrico.

Per quanto riguarda le specifiche di Xiaomi Mi Note 2, sappiamo che il display avrà una diagonale da 5.7 pollici con tecnologia Super AMOLED e sarà disponibile in più risoluzioni. Sotto la scocca sarà presente lo Snapdragon 821 di Qualcomm accompagnato da tagli differeenti di RAM e storage. La batteria ad alimentare il tutto sarà una 4000 mAh con tecnologia quick charge 3.0. Il prezzo del terminale partirà da 376 $.

Mancano poche settimane al 5 Settembre, dunque possiamo aspettarci svariate nuove indiscrezioni su Xiaomi Mi Note 2 nel lasso di tempo che ci separa dalla sua presentazione.