Xiaomi Mi Note 2 Pro

Il debutto di Xiaomi Mi Note 2 si invererà durante il corso del mese di novembre. Lo confermano alcune indiscrezioni che albergano all’interno del social network cinese Weibo, tutto sommato concordi con l’arco temporale abbozzato dapprincipio dall’analista Pan Jiutang. Bisognerà pertanto attender ancora diverse settimane prima di poter toccare con mano le novità salienti del prossimo e chiacchierato smartphone Xiaomi, pronto a guerreggiare – di concerto con gli altrettanto interessanti Xiaomi Mi5S e Mi5S Plus – ad armi pari contro i più blasonati competitors del mercato mobile di fascia alta.

Le caratteristiche di Xiaomi Mi Note 2 restano ferme a quanto riportato in precedenza. Il dispositivo – che riprenderà le linee guida del rivale Note 7, per via della doppia curvatura laterale – sarà infatti corroborato da un display da 5.7 pollici a risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), incastonato per l’occasione in un telaio realizzato completamente in metallo e vetro. Interessante anche la scheda tecnica, che poggia sulla presenza del processore Snapdragon 821 di Qualcomm (mero aggiornamento dell’attuale 820, in ossequio ad un incremento della frequenza operativa), in coppia con sei od otto gigabyte di memoria RAM LPDDR4, 64 e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno, connettore USB Type-C e fotocamera principale – in configurazione doppia – da 13 megapixel.

Xiaomi Mi Note 2 approderà sul mercato in due differenti versioni, contraddistinte dal diverso quantitativo di memoria RAM, storage e, giocoforza, prezzo di listino col quale verrà identificato sul mercato. Per l’ufficialità bisognerà attender il mese di novembre, a questo punto decisivo per chiudere definitivamente una questione reiterata ormai da diversi mesi. Xiaomi è ad ogni modo pronta a svelare al pubblico le proprie strategie di fine anno, arco temporale indiziato al debutto del diretto contendente cinese Huawei Mate 9, fresco di ufficiosità da ormai qualche giorno.

via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: