Xiaomi Mi Note 2 Pro

Xiaomi Mi Note 2 Pro avrà una variante impreziosita dalla presenza di 8 gigabyte di memoria RAM incastonati <<sotto il cofano>>. Od almeno è questa l’indiscrezione apparsa in queste ultime ore, suffragata da una immagine inequivocabile che pone l’accento sulle informazioni meramente software inerenti il dispositivo. L’azienda cinese pare insomma esser impegnata su più frangenti, confermandosi attiva e pronta ad immetter sul mercato nuove proposte di tutto rispetto. Almeno per quel che concerne le componentistiche hardware.

Se il 27 settembre prossimo sarà infatti il giorno di Xiaomi Mi 5S – mero aggiornamento <<di potenza>> dell’attuale dispositivo in commercio – potrebbe esser la volta, già durante le settimane a seguire (od addirittura in occasione del detto evento di presentazione stampa) del chiacchieratissimo Xiaomi Mi Note 2, per inciso il phablet Android da 5.7 pollici impreziosito dalla doppia curvatura laterale del display in pieno stile Note 7. Le indiscrezioni in merito sono già state molteplici, confermando a più riprese il possibile debutto di due varianti legate a doppio filo, delle quali una dotata proprio di 8 gigabyte di memoria RAM. E’ possibile pertanto immaginare che Xiaomi Mi Note 2 Pro rappresenti proprio la seconda versione, con l’appellativo <<Pro>> chiamato a rafforzare il concetto e metter in rilievo l’ulteriore incremento di potenza.

Quantitativo di memoria a parte, i due phablet Android in questione condivideranno la stessa scheda tecnica, ed a confermarlo è proprio l’immagine leaked in questione. La voce <<info sul dispositivo>> snocciola appieno le caratteristiche di Xiaomi Mi Note 2 Pro, strutturate dalla presenza di un processore a frequenza operativa di 2.6GHz (il rimando dovrebbe andar verso lo Snapdragon 821 e, soprattutto, la presenza di Android Nougat 7.0 a bordo, plasmato secondo i dettami dell’interfaccia grafica MIUI 8.6.9.8. Vedremo ad ogni modo in prosieguo quali saranno gli sviluppi e se il 27 settembre possa esser decisivo per il debutto, oltre che di Xiaomi Mi 5S, anche dell’atteso e prestante Mi Note 2 ed annessa variante Pro.

via



Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:


Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: