Xiaomi Mi Note 2, una nuova immagine teaser conferma la doppia fotocamera

Xiaomi Mi Note 2, una nuova immagine teaser conferma la doppia fotocamera

Xiaomi ha appena lanciato il Mi 5s e il 5s Plus, ma un altro dispositivo potente potrebbe arrivare a breve. Questo è quanto possiamo dedurre da una nuova immagine che è apparsa su Weibo e che mostra presumibilmente la parte posteriore del nuovo Xiaomi Mi Note 2.

Xiaomi Mi Note 2 in arrivo con doppia fotocamera e molto altro

Il teaser in questione non ci permette di intravedere chissà quali particolari. Tuttavia è possibile notare molto chiaramente la presenza di una doppia fotocamera posta proprio sul retro del phablet. Stando ad alcune indiscrezioni la doppia fotocamera del Mi Note 2 potrebbe assomigliare molto a quella del nuovo iPhone 7 Plus di Apple.

Dagli altri rumors apparsi in rete nelle scorse settimane, possiamo dedurre che il nuovo Mi Note 2 sarà un device davvero molto interessante. Infatti sarà in possesso del nuovissimo chip Snapdragon 821. Il display di questo phablet sarà sicuramente molto ampio. Secondo alcune indiscrezioni la diagonale sarà o da 5.5 pollici o da 5.7 pollici. Altri rumors suggeriscono, inoltre, la presenza di ben 6 GB di RAM. Lo storage interno dovrebbe arrivare almeno ad un massimo di 128 GB, anche se non possiamo escludere la possibile introduzione del taglio di memoria da 256 GB. Il Mi Note 2 disporrà di una batteria da almeno 4.000 mAh.

Via

Lascia un commento