Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Xiaomi Mi Note 2, prossimo top di gamma della omonima casa produttrice di smartphone Android cinesi tra le più sostenute al mondo, si è mostrato in ben 6 nuove immagini. Purtroppo non sono ufficiali e non abbiamo notizie sulla loro affidabilità, ma queste immagini sono in linea con i precedenti leak e mostrano aspetti del design che abbiamo già visto in precedenza grazie alle indiscrezioni. Su una cosa possiamo essere tutti d’accordo: il design è davvero raffinato.

Xiaomi Mi Note 2 si mostra nel suo pannello frontale con uno schermo curvo ai lati ed un tasto Home al di sotto che integra un lettore di impronte digitali; il terminale ricorda molto Samsung Galaxy Note 7. Il design è realizzato in metallo per il frame ed in vetro per la scocca. Inferiormente troviamo una doppia griglia che nasconde una configurazione di speaker stereo (o speaker e microfono), con al centro una porta USB di tipo C per la ricarica della batteria.

Piacevole sorpresa è vedere sulla parte posteriore di Xiaomi Mi Note 2 una doppia fotocamera in stile Huawei P9 con a fianco un flash dual LED. L’uscita di questo top di gamma potrebbe avvenire questo mese o al massimo le ipotesi indicano Settembre per l’annuncio ufficiale.

via