Xiaomi Mi Mix

Lo Xiaomi Mi MIX si è esaurito rapidamente durante i primi due flash di vendita. Per la prima vendita sono bastati addirittura 10 secondi per completarla, mentre la seconda è durata 30 secondi. L’aspetto unico del telefono cellulare, con il display che occupa il 91,3% del corpo anteriore, ha attirato moltissimi acquirenti. E con la tecnologia acustica di ceramica piezoelettrica, il Mi MIX invia vibrazioni attraverso il vetro, evitando così la presenza di un diffusore tradizionale. Ciò significa che Xiaomi non ha dovuto mettere una apertura sul proprio display per collocare l’altoparlante per le chiamate telefoniche, ma ha potuto utilizzare un unico pezzo di vetro coprendo gran parte del corpo anteriore.

La prossima vendita flash per lo Xiaomi Mi MIX si terrà il prossimo Martedì 29 novembre, alle 10:00 in Cina. Oltre il display 6,4 pollici, il telefono viene fornito con un chipset Snapdragon 821 portando una CPU 2.35GHz quad-core, e la GPU Adreno 530. Un modello è dotato di 4GB di memoria RAM con 128 GB di storage nativo, mentre l’altra versione porta 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Una macchina fotografica da 16MP adorna il retro del portatile, mentre un selfie snapper da 5 megapixel si trova sulla parte anteriore. Una cellula di batteria da 4400mAh ad alimentare questo mostro di tecnologia.
Xiaomi Mi Mix
Mentre l’edizione standard del telefono è disponibile al prezzo l’equivalente di $ 535 USD, per $ 43 in più ($ 578 USD), è possibile acquistare l’edizione premium. Questo viene fornito con una custodia in pelle speciale. Considerando quello che potrebbe accadere al vostro Mi MIX in caso di caduta, l’acquisto del modello con la custodia in pelle sembra una buona idea. La protezione non sarà venduta separatamente fino a gennaio 2017, quindi se si desidera che il telefono abbia subito una cover protettiva, è consigliabile approfittarne adesso e spendere i soldi in più.