Xiaomi Mi MIX 3 si definisce iPhone X Killer in questo nuovo video

Sicuramente entro la fine del 2018 dovrebbe arrivare il nuovo Xiaomi Mi MIX 3, diretto erede del nuovo modello lanciato di recente che integrerà tantissime novità sia a livello hardware che software. Per ora informazioni sicure sul device mancano, ma non è un buon motivo per non lanciarsi e tentare di indovinare il design del nuovo prodotto.

Ecco quindi che il canale TechConfigurations ha pubblicato di recente un nuovissimo video in cui va ad immaginare proprio il nuovo top gamma, con idee sicuramente interessanti ma che potrebbe essere decisamente difficile applicare.

Xiaomi Mi MIX 3: il device perfetto per gli amanti del borderless

Xiaomi Mi MIX 3
Xiaomi Mi MIX 3

Il primo prodotto appena arrivato sul mercato ha lasciato tutti a bocca aperta perché dotato di ampio schermo da 6,4″ senza cornici. Un idea buttata su carta e prodotta in quantità limitata che però hanno voluto tutti. I concorrenti si sono quindi iniziati ad adeguare fino ad arrivare all’ultimissimo Mi MIX 2S.

Con Xiaomi Mi MIX 3 lo schermo dovrebbe essere ancora più ottimizzato in termini di rapporto schermo/cornici. In questo concept in realtà le cornici sono totalmente inesistenti e non c’è nemmeno spazio per alloggiare la fotocamera frontale, che viene immaginata in uno scompartimento isolato nella parte superiore dello schermo.

Nella parte posteriore ampia pulizia con una doppia fotocamera centrale posizionata al centro scocca. Il lettore di impronte digitali è posizionato nella parte inferiore del display, quindi nella back cover questo componente è totalmente assente. Un concept sicuramente bello, ma difficile da realizzare per ottimizzazione.

Fonte | TechConfigurations

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: