Xiaomi Mi MIX 2S, top gamma Snapdragon 845 svelato dal firmware

Xiaomi Mi MIX 2S, top gamma Snapdragon 845 svelato dal firmware

Parte del firmware di Xiaomi Mi MIX 2S è trapelato in rete e la community XDA ha avuto modo di analizzare parte del codice per dare finalmente un’anima a questo dispositivo. Tutti sappiamo che si ispirerà esteticamente al modello attualmente in commercio, ma in quanto a caratteristiche cosa avrà da proporre? Le voci che girano intorno al dispositivo sono vere? A quanto pare si. Sarà alimentato da un processore di ultima generazione ed addirittura arriverà con Android Oreo 8.0 preinstallato.

Xiaomi Mi MIX 2S senza segreti

Xiaomi Mi MIX 2s
Xiaomi Mi MIX 2s

La lotta tra Xiaomi e le cornici è interminabile e di fatti con questo Mi MIX 2 la compagnia è riuscita a diminuire ancora di più lo spessore delle cornici del prodotto. Lo schermo avrà un rapporto in 18:9 e risoluzione Full HD+. Assomiglierà a Mi MIX 2 ma lo schermo integrerà una piccola gobba nell’angolo alto/destro del prodotto per inserire la fotocamera. Anche i materiali saranno i medesimi, insomma, non aspettatevi brutte sorprese esteticamente. Piacevole poi scoprire che il comparto hardware sarà fenomenale.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi A1′]

Il dispositivo disporrà di un processore Qualcomm Snapdragon 845 di ultima generazione che conferirà al device tantissima potenza. Il prodotto sarà poi anche compatibile con Project Treble. Si tratta di un nuovo modo di “sviluppare aggiornamenti” che permette un aggiornamento molto più veloce degli smartphone a prescindere dalle implementazioni fatte dal produttore. Gli smartphone non nati nativamente con Oreo non sono tenuti ad adeguarsi, ma tutti i nuovi si. Fa quindi piacere sapere che Xiaomi Mi MIX 2 sarà un gran telefono anche sotto l’aspetto del supporto software. La batteria avrà poi una dimensione di 3400 mAh.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: