Xiaomi Mi MIX 2S supporta la ricarica wireless

Xiaomi Mi MIX 2S supporta la ricarica wireless

Il nuovissimo dispositivo Xiaomi Mi MIX 2S sarà un prodotto spettacolare, potente, bello e molto funzionale. È stato infatti recentemente confermato il pieno supporto alla ricarica wireless, ovvero quella classica ricarica ad induzione ottenuta tramite l’utilizzo di apposite basette.

Su Weibo è trapelata una nuova immagine pubblicitaria in cui si vede chiaramente il nome del dispositivo, la data di presentazione (27 marzo) ed il simbolo della ricarica con una basetta posta al di sotto del simbolo. Il presidente della divisione mobile ha poi anche confermato questo contenuto, quindi non viè più alcun dubbio.

Uno Xiaomi Mi MIX 2S pieno di sorprese dotato di ricarica wireless

Secondo le voci in rete il nuovo dispositivo sarà davvero eccezionale. Ci meraviglia il fatto che la compagnia cinese voglia lanciare un prodotto così performante a poche settimane dall’arrivo anche del futuro Mi 7. Xiaomi Mi MIX 2S sarà infatti dotato di uno schermo da 6″ con risoluzione Full HD+ di tipo OLED. Processore Qualcomm Snapdragon 845, 8GB di memoria RAM di tipo LPDDR4X e 256GB di memoria interna.

ricarica wireless
ricarica wireless

Anche la batteria sarà importante grazie ai 4400 mAh a disposizione. Dietro troveremo poi una doppia fotocamera, che sarà supportata dall’Intelligenza Artificiale, immaginiamo quindi che andrà a regalare funzioni particolari a seconda del tipo di utilizzo.

Come ben visibile poi dalla locandina c’è la ricarica wireless che ormai è diventata praticamente uno standard. Molti continuano a non ritenere questa caratteristica essenziale, tuttavia non possiamo non confermare che poggiare lo smartphone su un ripiano e vederlo caricare è davvero comodo.

Fonte | 91mobiles

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: