Xiaomi Mi MIX 2S, la colorazione bianca in un breve video

Xiaomi Mi MIX 2S, la colorazione bianca in un breve video

È domani il gran giorno, quando Xiaomi Mi MIX 2S sarà svelato al pubblico e mostrerà finalmente tutte le sue capacità. Sicuramente il dispositivo arriverà in diverse varianti colore, tra queste la più classica White.

Proprio questa variante è recentemente emersa in un nuovo video sul web mostrando il suo aspetto estetico, l’enorme schermo e la doppia fotocamera posteriore. Alcuni elementi vanno a contraddire quelli che sono i recenti rumor,

Xiaomi Mi MIX 2S, bella sorpresa senza lettore di impronte a schermo

Gli ultimissimi rumor hanno sparato forse un po’ alto su quelle che sono le specifiche tecniche del dispositivo. Siamo tutti convinti che a pilotare il prodotto ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 845, siamo altrettanto sicuri che potrebbe realmente arrivare una variante con 8GB di memoria RAM. Tuttavia il lettore di impronte digitali sembrerebbe non essere implementato a schermo.

All’interno di questo breve video viene proprio immortalato Xiaomi Mi MIX 2S Lo schermo del dispositivo è molto ampio, la fotocamera frontale posizionata al di sotto dello schermo. Girato lo smartphone ecco la back cover, con una doppia fotocamera in stile iPhone X e lettore di impronte digitali al centro della superficie. Che ci sia qualche altra sorpresa prima della presentazione?

Fonte | ITHome