Xiaomi Mi MIX 2s
Xiaomi Mi MIX 2s

Pare che la casa cinese sia al lavoro su un Xiaomi Mi MIX 2s, una nuova variante con cornici ultra sottili che dovrebbe andare ad applicare ulteriori modifiche al design del prodotto. Dalle foto che però sono compare da poco in rete ciò che avrebbe creato questa volta la casa è davvero osceno.

Xiaomi Mi MIX 2s, ecco la nuova banda laterale per la camera, ma è davvero brutta

mi mix 2s
mi mix 2s

Immaginate di essere dei produttori di smartphone e voler creare il vostro borderless praticamente senza cornici. Vi ritrovereste in ogni caso con una sommità di problemi. Senza inserire nemmeno una minima cornice sulla parte anteriore del vostro dispositivo dove inserireste lo speaker audio? La fotocamera? Il sensore di prossimità? Insomma, ci sono dei limiti a tutto (oggi). Xiaomi sembra però voler creare un vero borderless e trovare nuove soluzioni che permettano allo schermo di raggiungere una superficie ancora superiore.

Dopo i primi leak del presunto Xiaomi Mi MIX 2s sicuramente falsi ecco sbucarne di nuovi ancora più osceni. Per ridurre la dimensione delle cornici la casa cinese ha spostato al camera in un angolino in alto a destra creando un isolotta laterale. In questo modo la barra superiore con tutte le informazioni non è simmetrica al resto della schermata ed il tutto è davvero troppo brutto.