Xiaomi Mi MIX 2 ha un milione di fan, in molti a volerlo acquistare dalle prime stime
Xiaomi Mi MIX 2

L’interesse verso Xiaomi Mi MIX 2 è elevatissimo, tanto che ad aver effettuato una primissima registrazione per le fasi di vendita sono oltre 1 milione di utenti.

Il top gamma cinese Xiaomi Mi MIX 2 arriverà entro breve. In concomitanza con il lancio di Samsung Galaxy Note 8 arriveranno anche le prime unità per una vendita flash ai clienti più fedeli. Attualmente sommando le richieste di registrazione attraverso il sito ufficiale ed il rivenditore JingDong Mall sono oltre un milione di utenti ad essere interessati all’acquisto.

Un successone preannunciato questo Xiaomi Mi MIX 2

Le versioni disponibili sono ben 4. Essenzialmente cambia poco, esteticamente il dispositivo rimane identico, a cambiare è principalmente il quantitativo di memoria RAM e la memoria interna preinstallata. Le prime 3 versioni di Xiaomi Mi MIX 2 dispongono di SoC Qualcomm Snapdragon 835, 6GB di memoria RAM e 64GB, 128GB e 256GB di memoria ROM.

C’è poi una particolare versione premium. Questa vanta un corpo in ceramica, 8GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. Tutti i dispositivi dispongono poi di Banda 20, quindi un acquisto anche dalle nostre parti sarebbe sensato. Bisogna solo capire quanto verrà a costarci visto che comprarlo di importazione ha i suoi costi (e non sono proprio economici).

VIAAndroidHeadlines
FONTEXiaomi
CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone X: tutte le funzionalità che alla fine non sono state implementate
Prossimo articoloInFocus Turbo 5 Plus e Snap 4 presentati ufficialmente in India