Xiaomi Mi Mix 2 non lascerà spazio a nessuna cornice e tasto fisico

Xiaomi Mi Mix 2 non lascerà spazio a nessuna cornice e tasto fisico

Xiaomi Mi Mix è uno dei dispositivi più amato dagli utenti (Qui tutte le nostre notizie sul prodotto), anche noi lo apprezziamo davvero visto che è stata necessaria l’uscita del dispositivo per far smuovere le acque. I dispositivi ormai avevano tutti forme molto simili, c’era davvero bisogno di qualcosa di diverso. Visto il successo del primo modello Xiaomi Mi Mix 2 non poteva di certo mancare.

Xiaomi Mi Mix 2 non lascerà spazio a nessuna cornice e tasto fisico

Il nuovo prodotto della serie Mix si farà, ovviamente non uscirà ora ma intorno alla fine dell’anno. A dare la notizia è lo stesso CEO di Xiaomi all’interno di Weibo. Il CEO ha confermato alcune  delle caratteristiche che caratterizzeranno il dispositivo. In primis il prodotto sarà dotato di uno schermo che ricoprirà ogni angolo del pannello frontale non lasciando alcuno spazio per le cornici. Gli ingegneri al lavoro poi cercheranno di eliminare ogni tipo di tasto fisico. Si tratterà quindi di un lingottino molto speciale.

A lavorare sul prodotto ci sarà sempre il famoso Philippe Starck autore anche del primo modello. Questo servirà per garantire una normale evoluzione del prodotto. Se ci avrebbe lavorato qualcun altro sarebbe potuto uscire un prodotto completamente diverso. Visto poi il capolavoro uscito con il primo modello i fan saranno lieti di vederlo al lavoro su Xiaomi Mi Mix 2

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: