Xiaomi Mi MIX 2 nell’edizione Ceramica svelato da TENAA

Xiaomi Mi MIX 2 nell’edizione Ceramica svelato da TENAA

Un edizione speciale dello Xiaomi Mi MIX 2 è stata individuata su TENAA. Questo conferma che questa nuova variante è praticamente prossima al lancio. Di seguito le immagini riprese direttamente dal portale e tutte le informazioni tecniche del prodotto.

Xiaomi Mi MIX 2 in ceramica porta con se 8GB di memoria RAM

Xiaomi Mi MIX 2 ceramicaEssenzialmente il design di questa versione speciale del dispositivo non porta modifiche estetiche di alcun tipo. Il form factor del prodotto è quindi il medesimo, lo stesso però si vede di un particolare corpo in ceramiche che dovrebbe garantire non solo una maggior bellezza, ma anche maggiore resistenza grazie a trattamenti molto particolari. Il prodotto vanterà quindi una resistenza maggiore ai graffi ed anche un corpo molto più lucido.

Visualizza la scheda tecnica del dispositivo -> Clicca qui

Non cambia nulla invece per quanto riguarda dimensione e risoluzione dello schermo. Medesimo pannello da 5,99″ Full HD di ottima qualità che viene fatto girare da un processore Qualcomm Snapdragon 835. La memoria RAM sale a 8GB, quindi immaginiamo non ci siano problemi di alcun tipo per quanto riguarda le prestazioni dei prodotti. Xiaomi Mi MIX 2 Ceramic Edition dovrebbe arrivare sul mercato cinese il prossimo 11 novembre ad un prezzo di 4699 yuan che dovrebbero corrispondere a circa 600€. Potremo acquistarlo anche noi? Staremo a vedere.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi MIX 2′]