Xiaomi Mi MIX 2, la casa cinese ha
Xiaomi Mi MIX 2

Xiaomi Mi MIX 2 è stato presentato ieri ed ha realmente stupito tutto. Il prodotto diventa più piccolo e l’ottimizzazione delle cornici è davvero entusiasmante, ma non così tanto come la casa vuole far credere

Avrete sicuramente visto il nuovo Xiaomi Mi MIX 2, noi stessi abbiamo dedicato naturalmente un articolo a questo nuovo e meraviglioso top gamma. La casa cinese ha colpito nel segno presentando un top gamma più compatto, più potente, più bello, c’è però un punto dolente su cui vale la pena riflettere: le cornici sono davvero così sottili come si vuole far credere?

Xiaomi Mi MIX 2: quanto sono spesse le cornici?

In tutte le immagini pubblicitarie pubblicate ed ufficiali non possiamo non notare come Xiaomi Mi MIX 2 sia davvero bello. Nelle foto poi le cornici sono praticamente inesistenti, ma è davvero così il prodotto? A quanto pare no. Osservando questa unità reale è infatti impossibile non notare come le cornici siano molto più grandi di quanto si voglia far credere.

Xiaomi Mi MIX 2 realeNon stiamo dicendo che la casa abbia mentito riguardo l’ottimizzazione, ma semplicemente che ha deciso di “abbellirlo” ulteriormente all’interno dei post pubblicitari. A conti fatti questo Xiaomi Mi MIX 2 è strabiliante, non aspettatevi però uno schermo realmente a filo scocca.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab Active 2 certificato dalla FCC
Prossimo articoloUn nuovo smartphone Huawei con 4 fotocamere certificato dal TENAA