Il Designer Phillippe Starck svela il nuovo Xiaomi Mi MIX 2?
Xiaomi Mi MIX 2

Un’aura di entusiasmo e mistero si aggira attorno a Xiaomi Mi MIX 2, il prossimo smartphone della casa cinese che sta catturando l’attenzione. Oggi sono comparse online delle foto che ritraggono la possibile scocca e la possibile confezione di vendita del dispositivo.

Il telefono, che verrà presentato lunedì prossimo, si promette di essere uno dei più innovativi e interessanti di questo periodo (pieno di nuovi smartphone e di novità varie). Nella foto sottostante possiamo vedere la probabile confezioni di vendita: nera con scritte dorate, ma soprattutto sottilissima.

Xiaomi Mi MIX 2

Caratteristica più discussa di questo nuovo Xiaomi Mi MIX 2 è di sicuro il display grandissimo da 6.2 pollici di diagonale, ma piccolissimo perché racchiuso in una scocca dai bordi praticamente assenti, proprio come sembra suggerire questa immagine. La parte in rosso è la posizione che dovrebbe avere il display: come si nota, la cornice sembra proprio ridotta al minimo.

Xiaomi Mi MIX 2

Infine, un’altra immagine ci fa intuire quale potrebbe essere lo spessore del telefono. In combinazione con il packaging nettamente sottile rispetto al solito, si può intuire come l’azienda voglia dare un idea precisa di questo nuovo smartphone: un device dal grande display ma dal piccolo ingombro.

Xiaomi Mi MIX 2

Come vedete, le immagini segnalate da AndroidHeadlines, combaciano perfettamente con tutto quello che si è detto nei giorni passati sul nuovo Xiaomi Mi MIX 2. Inoltre, come caratteristiche hardware, non dovrebbero mancare Snapdragon 836, Android Oreo, 256GB di memoria interna e 8GB di memoria RAM.