Xiaomi Mi MIX 2 in un nuovo render, rapporto schermo/corpo elevatissimo
Xiaomi Mi MIX 2

Xiaomi Mi MIX 2 si sta avvicinando e quest’oggi sono emersi nuovissimi dettagli sul prodotto. Secondo alcune fonti il dispositivo sarebbe molto più vicino di quanto possiamo immaginare con una data di uscita fissata per il 12 settembre. La casa cinese sta quindi lavorando in totale silenzio concentrandosi attivamente sul prodotto.

Non solo iPhone 8 e Galaxy Note 8, ma anche Xiaomi Mi MIX 2 a settembre

Questo settembre riserverà davvero tantissime sorprese. Prima con l’uscita di Samsung Galaxy Note 8, successivamente iPhone 8, inoltre è anche atteso Xiaomi Mi MIX 2. Il top gamma arriverà addirittura in due diverse varianti. La prima sarà quella “entry level” (per così dire) e disporrà di 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna. La seconda variante si spingerà addirittura verso gli 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Lo schermo dovrebbe essere leggermente inferiore e passare da 6,4″ del primo modello ai nuovi 6″. Sarà prodotto da JDI e dovrebbe avere una qualità assolutamente eccezionale. Snapdragon 835 a bordo con GPU Adreno 540 naturalmente, quindi niente paura per le prestazioni. I prezzi del dispositivo si aggireranno intorno ai 600$ per la prima variante di Xiaomi Mi MIX 2, 750$ per la seconda variante. Segnamo quindi la data e aspettiamo l’annuncio ufficiale di Xiaomi entro breve.

FONTEGizmochina
CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 8 sbuca dalle fabbriche Foxconn, breve video delle unità reali
Prossimo articoloSony Xperia X Compact, in Italia le patch di sicurezza di agosto