Xiaomi Mi Mix 2 non lascerà spazio a nessuna cornice e tasto fisico

Xiaomi Mi MIX 2 è effettivamente in sviluppo, l’azienda cinese lo ha confermato subito dopo l’uscita del primo glorioso modello che ha avuto un successo praticamente internazionale. Il prossimo top gamma cinese dovrebbe arrivare durante il corso dei prossimi mesi, più o meno nello stesso periodo di lancio del Mi MIX 1. In queste ore su GeekBench è trapelata un’immagine che sembra mostrare la scheda tecnica proprio del nuovo top gamma.

Il nuovo Xiaomi Mi MIX 2, sempre secondo le specifiche tecniche riportate da questa scheda, dovrebbe essere alimentato da un processore top gamma. Sarebbero poi 8 i GB di memoria RAM totali, non si conoscono però altre specifiche come dimensione e risoluzione dello schermo. Possiamo però cercare di indovinare quale direzione desidera intraprendere Shoni basandoci su quanto fatto sul precedente modello.

Xiaomi Mi MIX 2 potrebbe adottare uno schermo sempre di 6,4 pollici. La risoluzione invece dovrebbe aumentare, a diminuire invece le dimensioni del dispositivo. Xiaomi sembra infatti intenzionata di riuscire a garantire uno schermo che riesca a ricoprire ancora più superficie senza andare ad intaccare la qualità degli altri componenti. Per esempio nel primo modello mancava totalmente uno speaker audio per le chiamate. Questo si traduceva in chiamate di pessima qualità, questi problemi non dovrebbero esserci sullo Xiaomi Mi MIX 2. Stiamo pur certi che in termini di rapporto dimensioni/schermo questo nuovo top gamma sarà in grado di sbaragliare ogni concorrente.