Mi Band

Apprendiamo dal forum ufficiale MIUI che Xiaomi ha raggiunto un importante traguardo, avendo venduto oltre 18,5 milioni di Mi Band. Questa band dedicata al mondo del fitness è stata rilasciata ad Agosto 2014 e ad oggi è diventato il prodotto Xiaomi più venduto ed il secondo wearable più venduto al mondo, di sicuro anche per il prezzo aggressivo di soli 16 dollari.

Xiaomi Mi Band è una band in grado di monitorare l’attività fisica e di migliorare la qualità delle ore sonno ed è dotata della possibilità di controllare il battito cardiaco, inoltre permette di sbloccare lo smartphone senza dover immettere il pin (solo per i telefoni Xiaomi). È inoltre dotata di certificazione IP67 che garantisce una completa protezione dalla polvere ed una protezione contro i danni da immersione in acqua.

Mi Band

Per festeggiare il successo del wearable, è stato indetto un contest sul forum ufficiale MIUI che mette in palio come primo premio una Mi Band Pulse e per altri 20 fortunati ben 200 crediti da utilizzare sempre sul forum. Per partecipare al concorso basta inviare un messaggio di risposta al thread in questione in cui dovrete scrivere perché avete bisogno di una Xiaomi Mi Band.

la risposta dovrà essere data in lingua inglese e dovrà essere data in questo formato:

I need a Mi Band, because ______

Cosa scrivere per riempire lo spazio vuoto lo lasciamo alla vostra fantasia! Di seguito riportiamo il regolamento del concorso:

  • Più saranno le ragioni date, maggiori saranno le possibilità di vincere;
  • È vietato copiare le risposte degli altri utenti, pena la squalifica;
  • I vincitori verranno selezionati dai moderatori e gli amministratori del forum del Mi Band al termine del concorso;
  • Ogni utente può scrivere al massimo 2 messaggi.

Il thread per partecipare al concorso lo trovate a questo indirizzo: link. Buona fortuna!

CONDIVIDI
Articolo precedenteBlackBerry Priv: Marshmallow in beta entro la prossima settimana
Prossimo articoloZTE A2017 su AnTuTu: è il secondo smartphone più potente