Xiaomi Mi Band 3 è finalmente in arrivo

Xiaomi Mi Band 3 è finalmente in arrivo

Avendo riscosso particolare successo con le precedenti generazioni, Xiaomi pare sia pronta a presentare finalmente la nuova Mi Band 3.

La conferma arriva direttamente dal CEO di Xiaomi – Lei Jun – che in occasione di una conferenza ha accennato l’imminente arrivo del nuovo bracciale smart prodotto dalla società cinese.

Giusto alcune settimane fa il prodotto ancora in fase di realizzazione ha ottenuto la certificazione Bluetooth, ma nulla era ancora certo sebbene fosse evidente che la società avesse intenzione di portare sul mercato un presunto Xiaomi Mi Band 3.

Il nuovo fitness tracker dovrebbe essere dotato di un display OLED e della capacità di visualizzare ora, frequenza cardiaca, passi, calorie e molte altre informazioni.

Inoltre, grazie all’applicazione dedicata sarà possibile espandere il numero di funzioni per cui è possibile sfruttare il nuovo dispositivo proprio come avviene con il modello di generazione precedente.

Per quanto riguarda il prezzo, ancora è difficile stimarlo visto che non è disponibile una scheda tecnica completa di Xiaomi Mi Band 3.

Tuttavia, considerando che i modelli già presenti sul mercato si sono distinti per i costi particolarmente bassi e competitivi, immaginiamo che il nuovo dispositivo non si distingua in questi termini.

Purtroppo l’esponente della società cinese non ha ancora fornito una data di presentazione ufficiale, ma siamo sicuri che il bracciale possa raggiungere il grande pubblico entro la fine di questo 2018.

FONTE: Gizchina;

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: