Per celebrare il lancio del tanto atteso Xiaomi Mi 6, l’azienda presenta una nuova Mi Band 2 in onore dello smartphone top di gamma in arrivo.

È stata ufficializzata in queste ore la nuova fitness band di Xiaomi, destinata a commemorare il lancio dello smartphone top di gamma dell’azienda. Come molti di voi sapranno, questo è il settimo anno di esistenza per la compagnia, ma non sembra essere l’unica ragione per cui il Mi 6 appare così atteso. Tutti ci aspettiamo che questo nuovo Xiaomi Mi 6 venga dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 835, ed hardware di alto livello ed interessanti funzionalità.

Intanto, per celebrare l’arrivo del dispositivo, è stata presentata su Weibo in queste ora la Xiaomi Mi Band 2 Mi 6 Commemorative Edition. La nuova fitness band è dotata dello stesso design della versione standard, ma viene caratterizzata dal numero “6” inciso sul touchpad. Inoltre, sono state stampate su una parte della cinghia in gomma le parole “Mi 6 Memorial“. Queste sono le due principali differenze con la versione classica, quindi nessuna apparente modifica per quanto riguarda l’hardware.

All’interno del post ufficiale di Weibo non è, comunque, stata dichiarata la data di vendita di questa nuova Mi Band 2. È probabile, quindi, che essa venga venduta insieme allo Xiaomi Mi 6.

Potrebbe essere un regalo che l’azienda riserverà ai primi utenti che decideranno di acquistare il nuovo smartphone? Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire gli ultimi dettagli.

VIAgizmodchina
CONDIVIDI
Articolo precedenteiPhone 8 di Apple copia il design di LG G6?
Prossimo articoloNintendo dice stop alla Classic Mini: ecco perché