Xiaomi Mi A2 si sta avvicinando, il primo modello è introvabile

Xiaomi Mi A2 si sta avvicinando, il primo modello è introvabile

Ci stiamo realmente avvicinando all’arrivo del nuovissimo Xiaomi Mi A2, dispositivo di fascia media che dovrà necessariamente stupire proprio come il primo modello. Non sembrerebbe mancare molto alla presentazione ufficiale visto che il primo modello è completamente esaurito.

In India nello specifico ormai il dispositivo è introvabile e dovrebbe essere andato ufficialmente fuori produzione. Che sia quindi ufficiale l’arrivo di una nuova variante entro breve?

Xiaomi Mi A2 sta per arrivare

Xiaomi Mi A2

Grazie al suo rapporto qualità/prezzo il primo modello è considerato un vero e proprio Best Buy. Sicuramente un successo meritato e che dalle prime informazioni emerse in questi giorni dovrebbe replicarsi anche per Xiaomi Mi A2. Il processore che alimenterà il dispositivo è un Qualcomm Snapdragon 660.

Lo schermo raggiungerebbe i 6″ di diagonale con una risoluzione Full HD+. In arrivo anche una nuova dual camera posteriore con un sensore da 12 megapixel principale affiancato da un sensore secondario da 20 megapixel. Qui trovate tutte le informazioni dettagliate.

Il fatto che il Mi A1 sia introvabile ci fa quindi ben sperare riguardo il prossimo arrivo di questa nuova variante. Le richieste dei componenti del primo modello sono infatti terminate lo scorso febbraio, quindi ci aspettiamo da un momento all’altro l’annuncio a sorpresa. Appena Xiaomi rilascerà nuove informazioni torneremo ad aggiornarvi.

Fonte | 91mobiles

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: