Xiaomi Mi 8 Explorer Edition: tanti i tagli di memoria interna attesi

Xiaomi Mi 8 Explorer Edition: tanti i tagli di memoria interna attesi

Lo Xiaomi Mi 8 è un top gamma presentato circa un mesetto fa ed atteso anche in una particolare variante denominata Explorer Edition. È la famosa variante che ci permette di dare uno sguardo interno al dispositivo osservando i vari chip in tutta la loro bellezza. C’è però da dire una cosa, i chip mostrati non sono funzionanti, infatti senza un minimo di protezione e con il sole che potrebbe battere sui circuiti i malfunzionamenti sarebbero all’ordine del giorno.

Secondo le prime informazioni emerse sembrerebbe che questa versione sia destinata ad arrivare sul mercato unicamente nel taglio 8GB di RAM/128GB di memoria interna. A quanto pare non è così visto che Xiaomi ha piani ben più ampi.

Xiaomi Mi 8 Explorer Edition: i nuovi tagli di memoria in arrivo

Explorer Edition

La versione da 8GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna non rimarrà sola a lungo, è previsto l’arrivo anche di una variante da 4GB di RAM e 6GB di RAM. In questo caso si parla di 64GB di memoria interna per la versione da 4GB e 256GB di memoria interna per la versione da 6GB.

Xiaomi Mi 8 Explorer Edition è un dispositivo top gamma dotato di schermo da 6,2″ Q-HD di tipo OLED con lettore di impronte digitali incorporato. Il dispositivo dispone di un processore Snapdragon 845 ed anche un sensore frontale per il riconoscimento facciale 3D. Di seguito presente la scheda tecnica completa con tutte le informazioni sul dispositivo.