Xiaomi Mi 8 Explorer Edition da domani in Italia. Ma a che prezzo?

Xiaomi Mi 8 Explorer Edition da domani in Italia. Ma a che prezzo?

Xiaomi Mi 8 Explorer Edition sarà disponibile all’acquisto anche in Italia. Un indizio di non poco conto avvicina infatti sensibilmente il debutto, anche nel nostro territorio, della particolarissima variante del nuovo smartphone Xiaomi top di gamma, al momento relegata al solo mercato cinese ed impreziosita dalla tecnologia di sblocco col viso 3D e 8 gigabyte di memoria RAM: si tratta, nello specifico, di un breve video teaser che la divisione italiana del produttore cinese ha pubblicato in queste ore a mezzo della propria pagina Facebook ufficiale.

Benché manchino conferme o prese di posizione da parte di Xiaomi Italia, la sommatoria degli indizi ha comunque un significato inequivocabile: pensiamo, su tutti, al pulsante di accensione colorato di rosso, per inciso elemento distintivo dello Xiaomi Mi 8 Explorer Edition, così come al #MiDay che terrà banco domani presso il Mi Store di Novate Milanese, nel segno di una giornata interamente dedicata al mondo Xiaomi. E se questo non bastasse, possiamo anche sottolineare la recente certificazione – tutt’altro che curiosa, in considerazione della notizia odierna – dell’apprezzata versione del nuovo top di gamma cinese incassata presso l’ente governativo orientale TENAA.

Gli indizi fanno insomma una riprova indiscussa. Domani si svolgerà il primo #MiDay e la classica ciliegina sulla torta sarà proprio rappresentata dal fiammante Xiaomi Mi 8 Explorer Edition. Certo, mancano ancora dettagli di rilievo, ad incominciare dal prezzo di listino col quale farà ingresso sul mercato italiano, sino alle strategie di commercializzazioni del produttore cinese relativamente al nostro territorio. Xiaomi Mi 8 Explorer Edition potrà, ad esempio, esser acquistato anche al di fuori del negozio ufficiale di Novate Milanese? E soprattutto, arriveranno in Italia – da capire se domani o comunque nell’immediato prosieguo – le restanti versioni del nuovo smartphone Android top di gamma cinese? Staremo a vedere, certi di una risposta pronta ad inverarsi ormai già nelle prossime ore.

#MiDAY

Semplicemente il design più avanzato che Xiaomi abbia mai prodotto. Incontra la tecnologia del futuro al Mi DAY! Accreditati all'evento: http://registrati.mistoreitalia.com/ #mistoreitalia #mistore #xiaomi #xiaomitalia #MiDAY #indovinaMi

Gepostet von Mi Store Italia am Donnerstag, 12. Juli 2018

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Xiaomi Mi 8 Explorer Edition possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo MIUI…